Chi Siamo

La Tre Emme Stampaggi nasce nel 1995 per una geniale intuizione del suo amministratore. La produzione e la commercializzazione dei prodotti per lattonieria edile, coperture e facciate metalliche nel sud Italia fanno di questa azienda un punto di riferimento per le medie e grandi fabbriche che utilizzano tutti i materiali della lattoneria

La produzione dell’azienda irpina utilizza tutti i metalli impiegati nella lattoneria edile. Il principio fondante voluto da Mastantuoni per la sua azienda è stato il servizio al cliente diretto e personale interpretandone le esigenze e coadiuvandolo nelle scelte tecniche con una elevata qualità di consulenza. Il segreto del successo della Tre Emme, la sua crescita esponenziale è questo: massima flessibilità, accentuata e costante ricerca di soluzioni altamente tecnologiche ed informatiche, ascolto del cliente e capillare rete commerciale. Rivolto verso questi obbiettivi l’azienda ha addirittura creato una scuola lattonieri per la formazione ed aggiornamento sulle nuove tecnologie, sui nuovi materiali e sui nuovi sistemi di posa in collaborazione esclusiva con KME e Rhienzink, fatto unico in Italia meridionale.

Una realtà aziendale che ha guardato avanti puntando a migliorare il mercato non solo a servirlo. 4.000 articoli a catalogo, mercato l’Italia del Sud, linee d produzione e deposito magazzino per 3.500 mq coperti, punto di riferimento sia per un mercato consolidato come quello della lattoneria sia, per un mercato in esponenziale crescita come quello delle coperture e facciate metalliche. Questi dati sono ad oggi la Tre Emme Stampaggi.

La continua crescita e la voglia di confronto con un mercato sempre più esigente, la costante ricerca tecnologica, la informatizzazione di tutto il processo di lavorazione e di vendita hanno fatto sì che la Tre Emme abbia sottoscritto un accordo commerciale con il gruppo Marcegaglia leader mondiale del mercato della lamiera. La sinergia già in essere riguarda la lavorazione della lamiera per i prodotti di altissima qualità e soluzione tecniche.

La ricerca del miglioramento e la consolidatà posizione di mercato ha indirizzato Alfonso Mastantuoni ed il suo management alla realizzazione di ulteriori 3.500 metri quadrati per nuovi stabilimenti ed uffici e la creazione di un ulteriore settore. Nei nuovi impianti sorgerà anche il Centro Tecnologico Lavorazione Lamiere (CTL lamiere) con le nuove linee di riduzione coils, spianatura lamiera, , taglio ad acqua a 5 assi, piegatrice – pannellatrice; tutte macchine ad altissima tecnologia e di ultima generazione.

I principi del nostro lavoro

Qualità nelle materie prime e nella produzione e accordi commerciali strategici sono i fattori determinanti del successo di Tre Emme Stampaggi, ormai solido punto di riferimento per il settore della latteria nel Centro-Sud Italia.

Esperienza

Alta Tecnologia
Lattoneria
Tetti e pareti
Produzione automatizzata

Founders

Alfonso Mastantuoni

Founder, architector

Amministratore delegato e founder della Società Tre Emme Srl, un uomo lungimirante e visionario che ha fatto di un’azienda giovane, una realtà all’avanguardia nel campo della lattoneria e dei sistemi di Copertura.

alfonso@agencysrl.net

tel. 0825 988 950